giovedì 27 maggio 2010

Blabbo, degenerato figlio di puttana

Questa glielo devo lasciare scrivere allo zio. Amen, alleluia.



http://www.aereimilitari.org/forum/topic/13541-elicotteri-buttati-in-mare/page__st__20



Leggete cosa scrive questo topo di fogna di napoletano del cazzo, leggete tutto il topic se avete stomaco. Il solito degenerato figlio di puttana (uno che legge, e cita, una schifezza umana come Tiziano Terzani non può che essere un maniaco di qualche tipo) che si frega le mani al pensiero che dei criminali come lui governino un Paese e possano fare quello che gli pare. Per questa feccia, sì, ci vorrebbe un bel soggiorno trentennale in qualche campo del GULag, magari alla Kolyma. Il lavoro rende liberi.

E leggete la subdola propaganda comunista di quell'altro stronzo di cominternista nascosto di Mad, pardon, Merdmike. Ciò che lascia attoniti sono i timidi vagiti di protesta del pur anticomunista Vorthex... questo significa solo una cosa (o due, ma non cambia, sono legate fra loro): o io lì ero il bastione del mondo libero, sparito il quale nessuno ha più le palle (e la cultura) per tener testa a questi degeneri del cazzo, o non gliene frega più niente a nessuno.



Se volete sapere cosa accadde veramente in Nam, fatevi un google con WHAT HAPPENED AFTER THE FALL OF SAIGON, e leggete con calma i risultati. E Tiziano Terzani usatelo per pulirvi il culo, se alla vostra merda non fa troppo schifo, ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento