lunedì 1 febbraio 2010

In principio era aircombat.it

www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=59

In data 8 giugno 2004, comincia Fabio, cioè Fabiomania87:





In questo post mi rivolgo a tutti quelli che frequentavano il forum di Aircombat.it.
Come avete notato il sito è stato chiuso, presumo a causa del mancato rinnovo del pagamento del dominio.
Io non ho contatti con il webmaster di aircombat, quindi non so se ha intenzione di rinnovare l'abbonamento al sito e quindi di riaprirlo.
Per il momento, visto che ho aperto da poco un sito anche io, possiamo ritrovarci tutti qua. Si erano formate delle amicizie su quel forum e sarebbe un peccato abbandonarle in questo modo.

Io per fortuna posseggo alcune e-mail dei membri del forum quindi manderò ad ogniuno di voi una e-mail per ritrovarci qui.

Speriamo bene,

ciao a tutti








Ecco John Battista del SAP di Bari, in arte Gianni065:




Ok io ci sono.

E ho inviato una mail a tutti gli utenti del forum Aircombat.it

per fortuna avevo creato una mail list.

Quando arriva Bobby... devo dirgli una parolina...

John









Di seguito arrivano tutti gli altri, e notiamo che, se alcuni, come Gemini e Mazza (utente nr 2, di Trieste, probabilmente compagno di merende di Fabiomania87) sono scomparsi, altri ancora infestano il forum e con quali risultati lo vediamo tutti i giorni: Unholy, Argonauta, Maverick1990, Ice-man.

Non ci interessa però sapere chi sono i picciotti che hanno fondato la cosca mafiosa aereimilitari.org, ma far notare a tutti una cosa estremamente importante: aereimilitari.org, nasce come una specie di spin off di un sito allora esistente (tuttora registrato, anche se non più attivo), aircombat.it, un sito di aerei virtuali et similia, frequentato da sfigati di pochi anni, e... e che ci faceva su un sito simile John Battista del SAP di Bari, all'epoca ormai quarantenne? Difendeva le leggi della Repubblica italiana, lavoro per il quale è pagato dai contribuenti? Lottava per i diritti dei lavoratori della polizia di stato, del quale è rappresentante sindacale? Si masturbava davanti l'webcam? Ci piacerebbe saperlo. E ci piacerebbe sapere cosa faceva sullo stesso sito Unholy, circa suo coetaneo, lavoratore indefesso non si sa bene in quale campo e in quale Paese residente, ma comunque presente.

Perché sempre lì andiamo a cascare: uomini maturi frequentavano siti di adolescenti e ne avevano registrato i contatti, email, magari il messenger, forse anche il cellulare.

Per quale scopo?

Nessun commento:

Posta un commento