martedì 23 marzo 2010

Dominus, la merda

Ecco l'ultimo scritto di questa schifezza vivente:

Nessun presidente l'ha mai fatta forse perchè gli americani non l'hanno mai voluta e non hanno certo cambiato idea, obama ha usato ogni mezzo al filo della legalità, comprese corruzioni legali verso alcuni membri del congresso con finanziamenti a pioggia ai loro distretti (leggasi nebraska) per far passare una riforma che è un pugno alla crescita e alla libertà degli americani e che avrà come risultato principalmente la creazione di un cancro burocratico.

Di sicuro a novembre la pagherà, il problema principale è morale e di mentalità: riuscirà un' imposizione ad incidere nella mentalità degli americani e a trasformarli pian piano in degli schiavetti del governo in stile europeo?
Le migliaia di manifestanti del tea party ieri sulla collina mi fanno sperare il contrario, forse l'america è ancora un grande paese.


Ci chiediamo chi sta pagando questo infame figlio di puttana pedofilo e bastardo per continuare a vomitare odio sociale: qualche barbone lo ha violentato da bambino?

Uno con lo stomaco non ne può più di leggere queste carognate, sembra quasi che il porco ci guadagni se l'America non vota le riforme di Obama, come se lui vivesse in America e non alla periferia degradata di Torino. Perfino John Battista, Gianni065, prende le distanze da lui nei suoi scritti.

Cosa vuole questo bastardo? Cosa va cercando? Probabilmente è solo uno sfigato che nessuno s'incula, un tipo alla Paperinik che deve odiare per dimostrare che la sua miserabile persona esiste, peccato solo che nessuno lì sopra glielo possa dire pena il ban.



Due chicche per concludere: abbiamo un Tizio Caio che si vuole iscrivere al nostro gruppo Facebook, ed è chiaramente questo vomito che respira, e c'è un Domenico Muratore, classe 1971, con carichi pendenti per pedopornografia. Sarà lui?

martedì 9 marzo 2010

Aereimilitari.org: i pedofili fanno il gioco delle tre carte

Diverse persone ci hanno scritto lamentando il medesimo problema: dopo essersi collegati qualche volta al sito dei nostro amici pedofili, aereimilitari.org, trovano l'ip bannato e non ne capiscono le ragioni. Si tratta di persone che non ci conoscono, ma, dato che ormai i nostri blog attraversano il tempo e lo spazio per diventare leggenda dell'web (sono ignoti solo ai quattro infami dello staff, ormai), veniamo contattati al minimo disappunto.

Possiamo solo immaginare cosa sta succedendo. I rottinculo quando si accorgono che qualcuno curiosa dalle loro parti un po' troppo spesso, pensano che siamo noi a navigare da un altro computer e provvedono a bannare l'ip, perfetto esempio di comportamento mafioso che hanno il coraggio di negare.

E ora due parole sui milioni di "visitatori" che risultano ogni momento sul sito: è il più semplice dei trucchi, quando qualcuno arriva, magari per caso, sul sito, lo si "fotografa" e si mantiene bloccato il contatto anche se lui se ne è andato, e questa è la ragione per la quale, quando controllavamo (cioè prima che i mafiosi bastardi criptassero i movimenti degli utenti), queste folle traboccanti risultavano fisse per ore sul medesimo topic se non addiruttura sulla semplice home page.

Certo, non possiamo pretendere che i mongoloidi che scrivono lì sopra firmandosi ghirighiri, biscottino o altre stronzate simili, possano arrivare a comprendere il trucco, ma chi ha un po' di cervello non lo fate fesso, figli di una grandissima troia.