martedì 9 marzo 2010

Aereimilitari.org: i pedofili fanno il gioco delle tre carte

Diverse persone ci hanno scritto lamentando il medesimo problema: dopo essersi collegati qualche volta al sito dei nostro amici pedofili, aereimilitari.org, trovano l'ip bannato e non ne capiscono le ragioni. Si tratta di persone che non ci conoscono, ma, dato che ormai i nostri blog attraversano il tempo e lo spazio per diventare leggenda dell'web (sono ignoti solo ai quattro infami dello staff, ormai), veniamo contattati al minimo disappunto.

Possiamo solo immaginare cosa sta succedendo. I rottinculo quando si accorgono che qualcuno curiosa dalle loro parti un po' troppo spesso, pensano che siamo noi a navigare da un altro computer e provvedono a bannare l'ip, perfetto esempio di comportamento mafioso che hanno il coraggio di negare.

E ora due parole sui milioni di "visitatori" che risultano ogni momento sul sito: è il più semplice dei trucchi, quando qualcuno arriva, magari per caso, sul sito, lo si "fotografa" e si mantiene bloccato il contatto anche se lui se ne è andato, e questa è la ragione per la quale, quando controllavamo (cioè prima che i mafiosi bastardi criptassero i movimenti degli utenti), queste folle traboccanti risultavano fisse per ore sul medesimo topic se non addiruttura sulla semplice home page.

Certo, non possiamo pretendere che i mongoloidi che scrivono lì sopra firmandosi ghirighiri, biscottino o altre stronzate simili, possano arrivare a comprendere il trucco, ma chi ha un po' di cervello non lo fate fesso, figli di una grandissima troia.

Nessun commento:

Posta un commento