Ecco l'ultimo scritto di questa schifezza vivente:
Nessun presidente l'ha mai fatta forse perchè gli americani non l'hanno mai voluta e non hanno certo cambiato idea, obama ha usato ogni mezzo al filo della legalità, comprese corruzioni legali verso alcuni membri del congresso con finanziamenti a pioggia ai loro distretti (leggasi nebraska) per far passare una riforma che è un pugno alla crescita e alla libertà degli americani e che avrà come risultato principalmente la creazione di un cancro burocratico.
Di sicuro a novembre la pagherà, il problema principale è morale e di mentalità: riuscirà un' imposizione ad incidere nella mentalità degli americani e a trasformarli pian piano in degli schiavetti del governo in stile europeo?
Le migliaia di manifestanti del tea party ieri sulla collina mi fanno sperare il contrario, forse l'america è ancora un grande paese.
Ci chiediamo chi sta pagando questo infame figlio di puttana pedofilo e bastardo per continuare a vomitare odio sociale: qualche barbone lo ha violentato da bambino?
Uno con lo stomaco non ne può più di leggere queste carognate, sembra quasi che il porco ci guadagni se l'America non vota le riforme di Obama, come se lui vivesse in America e non alla periferia degradata di Torino. Perfino John Battista, Gianni065, prende le distanze da lui nei suoi scritti.
Cosa vuole questo bastardo? Cosa va cercando? Probabilmente è solo uno sfigato che nessuno s'incula, un tipo alla Paperinik che deve odiare per dimostrare che la sua miserabile persona esiste, peccato solo che nessuno lì sopra glielo possa dire pena il ban.
Due chicche per concludere: abbiamo un Tizio Caio che si vuole iscrivere al nostro gruppo Facebook, ed è chiaramente questo vomito che respira, e c'è un Domenico Muratore, classe 1971, con carichi pendenti per pedopornografia. Sarà lui?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento